Chi siamo

Dal 2001 arricchiamo le dispense degli italiani con un’attenta selezione dei migliori prodotti alimentari biologici.
Chi sceglie Vivibio porta sulla propria tavola prodotti
sani, equilibrati, sicuri e garantiti, con tutto il sapore autentico delle cose buone, fatte con ingredienti semplici e ricette esclusive.

Nello studio e nello sviluppo di ogni prodotto mettiamo passione ed esperienza, investendo tempo e risorse per raggiungere i più alti standard qualitativi, con la massima attenzione al gusto.

Sosteniamo da sempre lo sviluppo dell’agricoltura biologica e delle produzioni certificate, perché siamo convinti che il benessere dell’uomo dipenda da quello della Terra che lo ospita.

Offriamo un’esclusiva selezione di prodotti biologici di qualità a chi adotta uno stile di vita responsabile e sceglie di salvaguardare il proprio benessere e la propria salute, ma anche di preservare la Natura che ci circonda.
I prodotti Vivibio, infatti, si rivolgono a consumatori sempre più consapevoli che
le scelte di oggi impattano sul presente e su noi stessi, ma anche sulle generazioni future.

Il polo produttivo e di confezionamento

Dal 2001 Naturàazienda di confezionamento di prodotti biologici, opera a Villareggia, in Piemonte, in un’ampia e moderna struttura industriale di 4.500 mq.

Naturà è specializzata nel confezionamento in bottiglie e vasi in vetro di prodotti alimentari liquidi, semi liquidi e pastosi (come malti e sciroppi) e nel confezionamento in atmosfera protettiva di alimenti in chicchi e in polvere (come cereali, legumi, fiocchi, farine).
È presente anche una linea di confezionamento garantita senza glutine, in cui si esclude il rischio di cross contamination.

Gli impianti di miscelazione, cottura e tostatura, automatizzati e a controllo elettronico, permettono una produzione efficiente di ricette altamente personalizzabili con elevati standard di qualità.

Oltre a materiali standard, come  bobine, doypack e vetro, negli ultimi anni Naturà ha iniziato a utilizzare nuovi pack ecosostenibili e compostabili, in un’ottica di sostenibilità sempre maggiore.

Lo stabilimento, situato in Piemonte, è dedicato alla realizzazione di prodotti biologici senza glutine a cui si aggiunge anche la garanzia della totale assenza di latte (dairy free).

Le referenze prodotte rispondono alle esigenze di consumatori sempre più attenti agli aspetti salutistici della propria alimentazione, ma che non vogliono però rinunciare al gusto.